” HO BISOGNO DI CONOSCERE LA STORIA DI UN ALIMENTO. DEVO SAPERE DA DOVE VIENE. DEVO IMMAGINARMI LE MANI CHE HANNO COLTIVATO, LAVORATO E COTTO CIO’ CHE MANGIO ” (Carlo Petrini)

Mi riconosco nelle parole di Carlo Petrini e dedico al mio lavoro tutta la passione e l’esperienza maturata in venti anni di attività nel settore della ristorazione e dell’organizzazione di eventi. Ogni Banqueting per me è un progetto nuovo, è una creatura che condivido insieme al cliente, cercando di interpretare ogni sua esigenza e portandola ai massimi livelli.

Tutto è sartorialità, dalla continua ricerca dei prodotti genuini italiani, che propongo nelle mie preparazioni di cibo creativo, alla scenografia nelle mise en place che curo estremamente cercando sempre nuove proposte e nuovi materiali, con la collaborazione di partner dell’eccellenza artigianale e del design italiano. L’arte dell’ospitalità e l’efficienza poi accompagnano e sostengono la mia passione e la trasformano in professionalità e per questo ho scelto un team di persone che condivide le mie stesse idee, adora il proprio lavoro ed è in linea con quella filosofia di lavoro che io chiamo “tranquilla professionalità”.

Il colore, il sapore e l’atmosfera sono gli ingredienti principali di ogni mio banqueting, la sartorialità è l’unicità del tuo evento che avvolge gli ospiti in un’esperienza sensoriale esclusiva che non dimenticheranno mai.

(Emotional Banqueting Manager e Executive Chef Food Manager/Founder di Dandy Eventi)