“ UNO NON PUO’ PENSARE BENE, AMARE BENE, DORMIRE BENE, SE NON HA MANGIATO BENE ” Virginia Wolf.

Dal brunch al coffee break, un lunch o un cocktail party, progettiamo il vostro business banqueting per inaugurazioni, incontri di lavoro, meeting, presentazione prodotto, fiere e degustazioni. Un tocco in più per rendere il vostro evento più glamour, con la cura dei particolari, l’attenzione alle materie prime e l’innovazione nei sapori. Gestiamo i vostri spazi interni o vi proponiamo selezionate location, coccoliamo i vostri ospiti per tutto l’arco della giornata con menù stagionali personalizzati garantendo la totale gestione del banqueting con un’accurata selezione di vini, mise en place di design, personale qualificato e una ricercata progettualità in linea con il vostro Brand. Ci piace farvi sentire a casa ma sappiamo che state lavorando, per questo le nostre proposte sono all’altezza delle esigenze più delicate e particolari realizzando anche menù con prodotti biologici, gluten free o anallergici, sia nella cucina mediterranea che internazionale. Perchè se è vero che non si può pensare, amare, dormire bene crediamo sia impossibile lavorare bene se non si è mangiato bene.

Di seguito i servizi Extra che è possibile richiedere contattandoci a info@dandyeventi.it

BANQUETING & FOOD SERVICE :

  • Weekly diet menu (Programma settimanale Menu leggero con consegna in ufficio per lunch e brunch da 1 a 10 persone) 
  • Takeaway menu Luxury (Consegna in ufficio di Menu con prodotti d’eccellenza Italiani per Brunch,  Lunch e  Aperitivi da 2 a 20 persone)
  • Takeaway menu Light (Consegna in ufficio di Menu con prodotti Bio, Vegan, Genuine, made in Italy per Brunch, Lunch e Aperitivi da 8 a 30 persone)
  • Rental Luxury Object (Noleggio attrezzature e oggettistica per Brunch, Lunch e Aperitivi nei vs spazi secondo la nostra filosofia naturale)
  • Tasting Dinner (Organizzazione di  Degustazioni prodotti d’eccellenza in ufficio o presso spazi da noi proposti)

 

STAFF SERVICE:

 Il nostro personale qualificato è disponibile occasionalmente per il servizio presso i vs uffici, è possibile richiedere Chef – Maître – Sommelier – Barman – Camerieri – Hostess & Stewart